> > Come visitare il Museo della Creazione

Come visitare il Museo della Creazione

default featured image 3 1200x900

Il Museo della Creazione aperto nel maggio 2007 e costato 25 milioni di dollari, è un museo interattivo fondato da Ken Ham. Si trova in un piccolo paese di Petersburg, nel Kentucky. E' a pochi minuti dall'aeroporto di Cincinnati, il Museo della Creazione presenta la storia naturale basata sul lib...

este 03224143 44340
Il Museo della Creazione aperto nel maggio 2007 e costato 25 milioni di dollari, è un museo interattivo fondato da Ken Ham. Si trova in un piccolo paese di Petersburg, nel Kentucky. E’ a pochi minuti dall’aeroporto di Cincinnati, il Museo della Creazione presenta la storia naturale basata sul libro della Genesis.
Controlla il sito prima di visitarlo, in cui troverai informazioni sui biglietti, le mappe, gli orari, gli eventi speciali; sfoglia il libro della Genesi per capire il dibattito in corso tra creazione e evoluzione. Indipendentemente dal fatto che tu sia credente o scettico, il museo è un’esperienza divertente e può essere fonte di dialogo per la famiglia; per visitarlo ci vogliono dalle 3 alle 4 ore, visita il giardino se il tempo è favorevole e il planetario; vai la mattina o nei weekends per evitare le folle. Il museo è gratuito per i bambini al di sotto dei 5 anni. Cogli l’occasione per visitare il nord del Kentucky, in quanto dista solo pochi minuti da Florence, nel Kentucky, appunto, in cui potrai cenare, fare shopping e divertirti.