Le 10 destinazioni al top

Pubblicato da il 21 giugno 2012 10:32

Condividi questo articolo

Commenta


Mentre alcuni viaggiano per lavoro, come per esempio i diplomatici o gli uomini d’affari, altri viaggiano in un paese straniero semplicemente perché sono in cerca di climi più caldi o a volte si innamorano del posto o di qualcuno in particolare.

L’articolo prosegue dopo il video

Qualunque sia la destinazione, ecco le 10 destinazioni preferite.
UAE:
gli Arabi Uniti è un luogo molto attraente dal punto di vista culturale, le opportunità di lavoro abbondano nei vari emirati. Il lavoro è disponibile in tutti i campi, dall’insegnamento al campo della medicina.
Down under:
è parte del paese del Commonwealth, l’Australia. Ha un clima migliore, la stessa lingua, a parte i diversi slang e ha una cultura molto simile.
Hong Kong:
in bilico tra l’est e l’ovest, è la città asiatica che non dorme mai. I grattacieli moderni si scontrano con i monasteri buddisti dell’isola di Hong Kong, Kowloon e i Nuovi territori.
Singapore.
è un paese del Sud est asiatico che comprende 63 isole, è un importante centro finanziario e anche uno dei maggiori produttori di olio.
Thailandia:
comprende isole come Phuket e Phi Phi. Molti inglesi giungono qui grazie al clima, al buon cibo e al costo basso della vita.
Belgio:
si trova a Bruxelles e include patatine e la migliore birra.
Olanda:
quando pensi all’Olanda, pensi ai canali e ai tulipani.
Bella Italia:
chi è in cerca di buon cibo e il migliore vino, sa che può trovarlo nella Bella Italia. La campagna, i colori, le persone, ecc. si possono trovare a Firenze e nella bella Bologna. Impara un nuovo dialetto, scegli una salsa adatta e ricorda sempre che gli “Italiani lo fanno meglio”.
Francia:
offre vino, cibo eccellente, l’opportunità di sciare nelle Alpi in inverno e spiagge in estate.
Spagna:
alcuni paesi possono essere estensioni di Manchester o di Monaco. Puoi anche vivere una Spagna diversa in città quali la Galicia, Granada, Valencia o Siviglia. Anche se parli lo spanglish, tutti i tuoi sforzi nella comunicazione sono i benvenuti.

Guarda anche questi siti

Sponsored links, powered by Yahoo!

Rispondi