> > I monumenti nazionali della Svezia

I monumenti nazionali della Svezia

default featured image 3 1200x900

La Svezia si trova nella Penisola scandinava, a nord dell'Europa e attrae turisti da tutto il mondo, attratti dalle bellezze naturali, le città meravigliose, i siti storici e la sua capitale, Stoccolma. Grazie a siti storici che si sono preservati ai tempi dei Vichinghi, offre ai turisti monume...

article new ehow images a05 pn 1t national monuments sweden 1 1 800x800
La Svezia si trova nella Penisola scandinava, a nord dell’Europa e attrae turisti da tutto il mondo, attratti dalle bellezze naturali, le città meravigliose, i siti storici e la sua capitale, Stoccolma.
Grazie a siti storici che si sono preservati ai tempi dei Vichinghi, offre ai turisti monumenti che vale la pena visitare.
Tanum:
è un sito dell’UNESCO che presenta rocce datate 3000 anni fa, considerate di alto valore artistico e culturale.
Vasa Ship:
è secondo il sito, uno dei luoghi più conosciuti e visitati nel mondo e della Scandinavia. Il museo si trova a Stoccolma ed è stato costruito intorno alla Vasa Ship, l’unica battaglia navale sopravvissuta nel XVII secolo. Gli orari di visita variano in base alla stagione.
Kalmar Castle:
si trova a est della Svezia, nella penisola della Kalmar Strait. Il castello è stato costruito nel XIV secolo e ricostruito due secoli dopo. Situato intorno a un porto, è definito “La chiave del regno”. E’ tuttora un luogo di vacanza per gli svedesi attratti dalla natura rigogliosa e dai siti storici del periodo pre-vichingo.