> > Come muoversi tra i siti Olimpici a Stratford

Come muoversi tra i siti Olimpici a Stratford

default featured image 3 1200x900

Il distretto di Stratford, a est di Londra, sarà la casa del Parco Olimpico e il cuore pulsante dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Ospiterà 9 dei maggiori eventi sportivi, dal basketball all'atletica al nuoto. Accertati di non perdere neanche un secondo di ciò che capiterà in ques'area di Lon...

57372005 XS
Il distretto di Stratford, a est di Londra, sarà la casa del Parco Olimpico e il cuore pulsante dei Giochi Olimpici di Londra 2012. Ospiterà 9 dei maggiori eventi sportivi, dal basketball all’atletica al nuoto. Accertati di non perdere neanche un secondo di ciò che capiterà in ques’area di Londra.
Stila una lista delle sedi olimpiche che vuoi visitare. Annota le date e gli orari. Puoi trovare queste informazioni sui biglietti o sul sito London2012.com; decidi quale sia il modo miglior per muoverti, dato che hai una vasta gamma di possibilità: dai bus alle metro, ai tram, ecc; puoi anche usare la mappa dei giochi con le varie indicazioni da seguire; puoi usare il servizio coach 2012 che ti accompagna nelle varie sedi olimpiche e sono usati dai gruppi, da chi è in carrozzina e dalle famiglie con bambini; puoi recarti in macchina o in biciletta; compra la Visit Oyster Card per i trasporti, una card elettronica usata nei bus, nelle metro, ecc. Puoi comprarla con una carta prepagata del valore di 10 Euro presso il sito tfl.gov.uk.