> > Come insegnare inglese nei paesi che parlano francese

Come insegnare inglese nei paesi che parlano francese

default featured image 3 1200x900

Diventare insegnante ESl, ovvero insegnare la lingua inglese nei paesi che parlano francese, è un modo per prendere due piccioni con una fava. In questo modo vivrai una nuova vita e migliorerai il tuo francese. Controlla i vari siti per cercare informazioni riguardo ai paesi che parlano francese ...

teach english french speaking countries 800x800
Diventare insegnante ESl, ovvero insegnare la lingua inglese nei paesi che parlano francese, è un modo per prendere due piccioni con una fava. In questo modo vivrai una nuova vita e migliorerai il tuo francese. Controlla i vari siti per cercare informazioni riguardo ai paesi che parlano francese e il tuo sogno può trasformarsi in realtà solo con un paio di clic.
Trova il paese giusto per te. Sappi che la Francia non è l’unico, ma ci sono altri paesi interessanti, come il Belgio, il Canada, la Svizzera e i paesi dell’Africa; esplora i vari programmi di insegnamento nel mondo sul sito frenchculture.org. Puoi anche lavorare come assistente, per 12 ore la settimana e guadagnando circa 960 Euro; puoi anche insegnare inglese nei college e nelle università; visita i siti su come lavorare all’estero. Sappi che alcune scuole richiedono come requisito, certificati, come il TEFL o il TESOL.