> > Come imparare i nomi della pasticceria francese

Come imparare i nomi della pasticceria francese

default featured image 3 1200x900

Sia che tu voglia diventare un pasticciere o conoscere un po' più da vicino i dolci parigini, sappi che puoi imparare il nome dei dolci fancesi grazie allo studio. Imparare il nome dei dolci francesi non è come chiedere indicazioni per una via o luogo in Francia. Quando studi i nomi dei dolci pa...

learn french pastry words 800x800
Sia che tu voglia diventare un pasticciere o conoscere un po’ più da vicino i dolci parigini, sappi che puoi imparare il nome dei dolci fancesi grazie allo studio. Imparare il nome dei dolci francesi non è come chiedere indicazioni per una via o luogo in Francia. Quando studi i nomi dei dolci parigini, significa che ti stai completamente immergendo nella cultura, la storia francese. In questo modo la prossima volta che mangerai un croissant, lo apprezzerai ancora di più.
Visita una pasticceria e prendi nota dei nomi dei vari dolci che vedi sugli scaffali, come pain au chocolat, profiterole, mille-foile,ecc; impara gli ingredienti dei vari dolci e come vengono preparati; impara a pronunciarli con il giusto suono e la giusta fonetica; fai pratica una volta che hai familiarità. Raccogli foto, immagini dei vari pasticcini per vedere se li riconosci; cerca di individuare i vari gusti in modo da non confonderti tra una Madeleine e una Langue de Chat.